Partecipa

Partecipa

Partecipa alle attività di Nuova Norcia.

Immagina questo spazio come un muro dove puoi scrivere cio che più ti interessa.

In questa sezione puoi lasciare un semplice commento, suggerire un tema da affrontare, proporti per collaborare costantemente con i gruppi di lavoro di Nuova Norcia.

3 Comments

  1. Buongiorno,
    sono stata in un bellissimo agriturismo vicino a Norcia da cui potevo ammirare l’intero altopiano di Santa Scolastica. Una vera meraviglia. Unico neo, la zona industriale, che è poi una unica strada, ai cui lati sorgono i soliti capannoni o edifici commerciali. Devo dire che sono meno devastanti di altri, ma pur sempre realizzati senza nessun rispetto per lo stile del luogo e senza un tentativo di minimizzarne l’impatto, soprattutto luminoso di notte. Non so quali siano le intenzioni del nuovo sindaco, ma vorrei che gli portaste la mia richiesta di rispettare questo paesaggio: Stop al consumo di territorio, ristrutturare l’esistente: questi sono le carte vincenti per distinguersi da altri comuni che stanno devastando il territorio. Vedi ad esempio la piana di Assisi, una vera catastrofe. Grazie e cordiali saluti.
    Raffaella

    PS: da un punto statistico rappresento almeno 600 persone che per le ragioni più diverse non hanno voglia di prendere la penna e di scrivere!

  2. Gent.le “CALAMARO” ringraziandoLa per la stima e la fiducia accordataci, Le comunichiamo che è Ns intenzione avanzare una richiesta ufficiale ai rappresentanti dell’Amministrazione Comunale volta all’organizzazione di un dibattito pubblico sul tema rifiuti.

  3. Mi piacerebbe che voi di nuova norcia vi faceste promotori di un incontro pubblico per spiegare alla cittadinanza cosa stà succedendo con i rifiuti (dagli articoli vedo che siete molto informati) o in alternavita invitare (anche pressandolo) il sindaco a farlo.
    E’ una questione di correttezza, coerenza e democrazia, non solo per voi, per le itituzioni e per i cittadini “tutti”!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *