Depuratore Castelluccio

Ennesima tegola sull'amministrazione Stefanelli. Il Nucleo investigativo del Corpo Forestale dello Stato di Perugia ha reso noto di aver segnalato nei giorni scorsi alla Procura Generale della Corte dei Conti un danno erariale di circa…

Cosa succede nella sanità umbra. Le liste di…

Prendendo come presupposto (artificiale e artificioso) l’esistenza di una “ regione “ Umbria di 800.mila abitanti, sorprende come l’ attesa per esami prevalentemente radiologici sia divenuta una vera e propria ossessione sia per i pazienti…

Erba di casa mia

I più attenti si saranno accorti che da qualche giorno, intorno alle mura urbiche, è cominciata la manutenzione del verde pubblico operata per il terzo anno consecutivo dalla Comunità Montana Valnerina. Come si evince dall'apposita…

ospedale norcia

Ospedale (parte seconda)

In attesa di ricevere qualche positivo aggiornamento circa la situazione del nosocomio cittadino, visto che l'attuale non è certo delle migliori (leggere precedente post “Ospedale”) poniamo all'attenzione dei nostri affezionati lettori alcuni flash. Cominciamo dal…

adriano di stefano radiazione

Di Stefano radiato dalla CONSOB

Alcuni giorni fa abbiamo appreso dagli organi di stampa che Adriano Di Stefano è stato radiato dall'Albo unico dei promotori finanziari. Anche se per alcuni la notizia potrebbe risultare molto importante, non ci sembra di…