Libero come un uomo

Vorrei essere libero, libero come un uomo. Vorrei essere libero come un uomo. Come un uomo appena nato che ha di fronte solamente la natura e cammina dentro un bosco con la gioia di inseguire…

Follia lucida come la luce che dall’alto illumina

La mia faccia è come tante oggi sono chiunque la faccia della gente d'altronde Fuori dalla norma Colle der Fomento in piena forma performa perforza Perchè quando le tue idee sono giganti puoi risolevarti puoi…

Per piccina che tu sia il vento un…

Vecchia piccola borghesia per piccina che tu sia, non so dire se fai più rabbia, pena, schifo o malinconia. Sei contenta se un ladro muore o se si arresta una puttana, se la parrocchia del…

Cambia il vento ma noi no

Ci fanno compagnia certe lettere d'amore parole che restano con noi, e non andiamo via ma nascondiamo del dolore che scivola, lo sentiremo poi, abbiamo troppa fantasia, e se diciamo una bugia è una mancata…

Balsana VS. TAR

Ricorderete certamente il precedente post "Se non sono matti" attraverso il quale comunicavamo che in data 14 novembre 2013 tre dimissionari dal consiglio d'amministrazione Lombrici Fusconi Renzi ovvero Di Curzio Pasquale, Febbi Primo, "Severini Perla…

Disperati

Non c'e´ che dire, i due candidati Alenelli e Stefamanno o meglio Stefanico e Alepaolo scusate, Alemanno e Stefanelli sono irrimediabilmente, totalmente, inconfutabilmente, DISPERATI! La campagna elettorale, seppur volutamente breve e' andata peggio di quanto…

Rispetto per… l’intelligenza

Risulta alquanto strano apprendere che proprio i paladini della giustizia, coloro che fanno della trasparenza e della legalita' i punti cardine su cui fondare la propria azione amministrativa, gli integerrimi giustizialisti (garantisti all'occorrenza in caso…