/“Compagno” Balsana

“Compagno” Balsana

Avrete certamente ricevuto, cosi come noi, l’accorata missiva del candidato alla Camera dei Deputati Luca Balsana.

E per chi lo ricorda, nel suo breve ed articolato iter politico, verrebbe da sorridere nel sentir parlare di “rafforzamento del centro cattolico e democratico del nostro territorio”.

Il cammino intrapeso, partendo dalla sinistra, Margherita, PD e Rosa Bianca fino ad approdare (per ora) all’UDC, denota anzitutto una profonda conversione politica, oltre che spirituale, ed anche una naturale affinità con piante e fiori che, probabilmente, hanno favorito il successivo apparentamento con l’attuale sindaco di Norcia.

Nella sua esposizione, egli sostiene inoltre di aver “contribuito all’aggregazione di quanti riconoscendosi in questo percorso politico hanno condiviso l’idea di un progetto responsabile e concreto”!

Non abbiamo dubbi circa il fatto che Lei sarà “responsabile di molti progetti” ma visti gli innumerevoli “cambi di percorso” ce la faremo quanto meno a ritrovarLa?

In conclusione alleghiamo solo alcuni articoli, che sin dal lontano 2005, ricostruiscono l’impegno politico del candidato (ed attuale “piedistallo”dell’amministrazione Stefanelli) Luca Balsana a cui, in vista della prossima tornata elettorale, auguriamo comunque di fare CENTRO!

Nuova Norcia

Libertà è partecipazione

Allegati

Luca Balsana soddisfatto per i risultati… (SpoletOnline -2005)
La Margherita sceglie i dirigenti nursini (Corriere dell’Umbria – 2007)
L’ex vicesindaco lascia Forza Italia, mentre il vicecoordinatore del Pd passa alla Rosa Bianca (Tuttoggi 2008)
La scelta è caduta all’unanimità su Michela Naticchioni, giovane avvocato nursino (Tuttoggi – 2008)